Spedizione e Consegna

Tempi di Spedizione e Consegna

Prepareremo il tuo ordine per la spedizione entro due giorni lavorativi. I tempi di consegna della merce da parte del corriere variano da uno a tre giorni lavorativi a seconda della destinazione.

Gli ordini inseriti il sabato, la domenica o durante le festività saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo disponibile.

Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento online tramite Carta di Credito e PayPal.

Modalità di pagamento differenti possono modificare i tempi di spedizione. Ad esempio, se si sceglie un metodo di pagamento posticipato, come il bonifico bancario, la data di spedizione potrebbe variare di alcuni giorni in quanto questi ordini vengono processati al momento della ricezione della conferma del pagamento.

Una volta processato l’ordine, il prodotto verrà affidato al corriere che provvederà ad effettuare la consegna entro un massimo di 3 giorni lavorativi.
I corrieri non effettuano consegne nei giorni di sabato e domenica nonché nei giorni festivi.

Il servizio di Spedizioni internazionali sarà disponibile a breve.

Modalità di consegna

La spedizione avviene esclusivamente tramite Corriere Espresso che gestirà trasporto e consegna garantendo velocità e affidabilità.

Costi di Spedizione

I costi di spedizione in tutta Italia sono di € 5,90, la spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a € 120,00

Scegliendo il pagamento con Carta di Credito o Paypal all'atto della consegna nulla sarà dovuto al corriere, mentre scegliendo il pagamento contrassegno è prevista una commissione per il servizio che sarà compresa nel totale dell’ordine che sarà liquidato direttamente nelle mani del corriere. La commissione del servizio di contrassegno va sempre pagata e non concorre alla cifra rimborsabile in caso di recesso per ripensamento.

Ricevimento della merce

ATTENZIONE!

Ricordare sempre di:

  •          controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  •          controllare che l’imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di anomalie e/o rotture consigliamo di accettare il collo scrivendo sulla ricevuta di consegna: "ACCETTATO CON RISERVA", indicando le anomalie riscontrate.

 

Per ogni ulteriore informazione fare riferimento a Termini e Condizioni d’uso