triomix3.jpg

Acquistando TRIOMIX  scegli di far parte della categoria delle persone fortunate ed intelligenti che sanno cogliere le occasioni per il proprio miglioramento. TRIOMIX è un integratore 100% naturale in grado di aiutarti  non solo a perdere peso ma soprattutto a mantenere il peso che come saprai, se hai fatto altre diete, è lo zoccolo duro,  il vero problema, poiché è provato che la percentuale di successo del mantenimento del peso a lungo termine varia dal 2% al 20%. TRIOMIX è l'unico integratore in commercio che, grazie al mix esclusivo dei suoi componenti, è in grado di esplicare  contemporaneamente le tre azioni che altri integratori esplicano singolarmente:

1) termogenica

2) riduzione degli assorbimenti alimentari

3) antifame

Queste azioni sono rese possibili grazie alle peculiarità di ogni singolo componente di TRIOMIX ed alle relative proprietà che di seguito riepiloghiamo brevemente.

#

Ginseng Coreano ed Estratto di Capsico

Sono attivatori del grasso bruno, che ha la caratteristica di consumare a riposo circa 2 volte più del muscolo, ma che interrompe la sua attività in soggetti con circa tre anni di età.

#

Glucomannano (Amorphophallus Konjac )

A contatto con l'acqua aumenta di volume fino a 20 volte inducendo un senso di sazietà e riducendo nel contempo l'assorbimento di grassi e carboidrati.

#

Taurina

Recenti scoperte hanno dimostrato essere in grado di ridurre la glicemia postprandiale in risposta ad un pasto ricco di carboidrati  oltre alla notissima azione energizzante volta a contrastare l'astenia tipica dei regimi alimentari ipocalorici.

#

Caffè Verde

Noto per le sue capacità lipolitiche in grado di aiutare la cellula adiposa ad eliminare il grasso di deposito.

#

Estratto della pianta Acai

Per le sue straordinarie capacita antiossidanti può aiutare a smaltire un po’ prima i prodotti tossici della via chetogenica inevitabile in qualunque dieta per perdere peso.

#

Arancia Amara (Citrus Aurantium)

Contenente una certa percentuale di sinefrina stimolatrice dei recettori beta adrenergici della cellula adiposa aiutandola a liberare il grasso  a fini energetici.

#

Estratto di Fassino (Fraxinus Excelsior)

In grado, tra l'altro, di ridurre i picchi glicemici postprandiali.

#

Pilosella

Il più potente diuretico naturale (contiene luteoside).

#

Estratto secco di Patata (Solanum Tuberosum)

Ricchissimo in polifenoli in grado anche di ridurre il senso di fame oltre le straordinarie capacità antiossidanti.

#

Centella Asiatica

Da sempre apprezzata per le sue straordinarie capacita drenanti e anticellulite.

#

Garcinia Cambogia

Presenta la sua duplice azione termogenica e antifame.

Nonostante i componenti di TRIOMIX ed il loro dosaggio siano stati studiati per garantire i migliori risultati, ti ricordiamo però che TRIOMIX da solo non e in grado di fare miracoli;  se non lo abbinerai ad uno stile di vita corretto, ad una dieta ipocalorica e ad una attività fisica adeguata, i tuoi risultati saranno sicuramente deludenti! La termogenesi naturale e ben poca cosa se non è associata a minimo 60 minuti di qualunque attività fisica aerobica continuativa a di alterni o, in alternativa, a 30 minuti al di,  7 giorni su 7 senza eccezioni, e ad una dieta ipocalorica in cui consumi più calorie di quelle che mangi.

Ed infine ricorda "Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà" (Niccolò Machiavelli); questo è lo spirito corretto per conquistare il tuo benessere!